Cari Amici della Europassione,

Vi attendiamo cordialmente al nostro 33° congresso di Europassione, che si terrà tra le 8 – 11 giugno 2017 in Ungheria, nella città di Kecskemét.

Evento sará organizzato nel Teatro di Kecskemét József Katona.

Sulla pagina Vi troverete il programma detagliato del soggiorno ed anche il Modulo dell’applicazione con il favore, questo compliato rinviare a nostro indirizzo elettronico info@europassio2017.eu,  o al nostro indirizzo postale sequente: Kecskeméti Katona József Színház, H – 6000, Kecskemét, Katona József tér 5. Si  prega di scrivere sulla busta „Europassio 2017”. Si prega di rinviarci i Moduli d’applicazione entro 15. Febbraio 2017 ad uno dei indirizzi suscritti.

Il numero previsto di partecipanti del congresso è di 200 persone, per questo come primo passo possiamo registrare, partecipazione di max. 4 persone per gruppo/comunità.

Se dopo la chiusura delle registrazioni rimangono dei posti liberi, il numero di partecipanti dei singoli gruppi /comunità può essere aumentato. Vi chiediamo per questo di dare nelle applicazioni anche il numero desiderato degli interessati.

La quota di partecipazione è di euro 150 / persona, che comprende l’intero costo del soggiorno (albergo, pasti,  programmi organizzati da noi). Le spese di viaggio non sono inclusi, quelli sono a carico dei singoli gruppi / comunità.

Si prega di voler trasferire la quota di partecipazione entro il 1 marzo 2017, sul conto bancario seguente. IBAN: HU17 1173 2002 1533 6206 0000 0000  SWIFT: OTPVHUHB Vi chiediamo di inviarci, la conferma della banca  sul trasferimento efettuato al nostro indirizzo elettronico info@europassio2017.eu .

Sotto la „Comunicazione“ si prega di scrivere il nome del gruppo/ comunità  per poter correttamente identificare  i versamenti.

Potreste avere bisogno di un pick-up dal aeroporto o dalla stazione, si prega di notarlo nello scritto, e noi aiutiamo di risolvere il problema.

L’alloggiamento  ufficiale è nell’albergo  Kecskemét Aranyhomok Business City-Wellness Hotel www.hotelaranyhomok.hu che si trova a soli 3 minuti di passeggiata dal Teatro József Katona.

Sulle nostre pagine Voi potete ottenere tutte le informazioni necessarie e importanti,  che  avete bisogno. Vi preghiamo di inviare tutte le Vostre domande o richieste – per poter seguirle- nello scritto al nostro indirizzo seguente info@europassio2017.eu. I nostri colleghi risponderanno a tutte le domande anche nello scritto.

Noi speriamo sinceramente di poter incontrarci in Giugno 2017 personalmente.

Vi aspettiamo con amore a Kecskemét!